Nell’ambito del proprio programma di valorizzazione e rilancio dell’Agricoltura, della Zootecnia e dell’Artigianato del comprensorio valledolmese e regionale, nonché alla luce dei positivi e lusinghieri risultati conseguiti nelle passate edizioni, anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Valledolmo organizza, per i giorni 30 Aprile e 1 – 2 – 3 - 4 Maggio 2025, la XXV Edizione della manifestazione denominata “Giornate dell’Agricoltura”.
La stessa prevede l’esposizione di macchine ed attrezzature agricole e zootecniche, sia nuove che usate, di prodotti dell’artigianato e anche di prodotti tipici del comprensorio quali vini, olio, formaggi, pomodoro e suoi derivati, grano e suoi derivati, dolci, salumi, etc… Verranno inoltre realizzate degustazioni di vini, carni, formaggi, nonché premiazioni per gli espositori.

Si invita pertanto le aziende agricole, agroalimentari e artigianali interessate ad inviare celermente la formale conferma di partecipazione alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. compilando l’apposita scheda allegata (nella quale dovrà essere riportato l’elenco descrittivo dei prodotti da esporre) allegando l’attestazione di versamento su c/c postale o bancario del contributo di partecipazione.

A tal proposito si precisa che si chiede alle aziende interessate una compartecipazione alle spese, con il versamento del seguente contributo di:
- € 150,00 (centocinquanta) per l’occupazione di uno spazio interno;
- € 180 per spazio esterno (gazebo 3x3 o bancarella);
- € 200 per spazio esterno (gazebo 4x4);
- € 400,00 (quattrocento) per l’occupazione di uno spazio esterno superiore a mq 50,00.

La stessa dovrà essere versata sul c/c postale n° 15917909 intestato al Comune di Valledolmo, Servizio Tesoreria Comunale oppure mediante bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate: IT66W0897643700000000310918 con la seguente causale: Contributo partecipazione “Giornate dell’Agricoltura 2025”.

Si evidenzia che
- Gli spazi verranno assegnati fino ad esaurimento degli stessi;
- La spesa per il consumo di energia elettrica di potenza sino ad 1 Kw è compresa nella quota per l’occupazione dello spazio; mentre quella di oltre 1 Kw sarà conteggiata in aggiunta alla predetta quota, come specificato nella domanda di partecipazione;
- gli spazi espositivi assegnati, interni ed esterni, dovranno essere occupati ed allestiti entro le ore 16,00 del 29 Aprile 2025, pena la revoca dell’assegnazione dello spazio espositivo

Contatti

Sede Legale: Piazzale Miserendino, Casa Comunale
90020 Castellana Sicula (PA)

Sede Operativa: Viale Risorgimento 13b
90020 Castellana Sicula
 (PA)
Tel: 0921562309 
Email: galiscmadonie@gmail.com
PEC galiscmadonie@pec.it 
Website: www.madoniegal.it